codess

 

CENTRI DIURNI CONSORZIO ISONTINO SERVIZI INTEGRATI


Codess FVG in Associazione Temporanea d’Impresa con la cooperativa Codess Sociale, che ne è capofila, collabora alla gestione dei Centri Diurni del Consorzio Isontino Servizi Integrati (CISI). I Centri Diurni hanno la funzione di assistere, tutelare, promuovere e integrare le persone con disabilità fisiche, psichiche e/o sensoriali di grado medio-grave e gravissimo, ponendo particolare attenzione alla complessiva qualità della loro vita.
Le modalità di intervento prevedono il mantenimento della persona nel proprio ambiente familiare e sociale e il superamento di ogni stato di emarginazione.
Gli utenti seguiti dal Servizio in tutta la provincia sono circa 150. I Centri attivi nel territorio provinciale sono 10, tra cui la sede centrale di Gradisca d'Isonzo. Gli educatori e assistenti alla persona di Codess FVG sono circa 17 e operano in collaborazione con il personale dei Centri Diurni di Monfalcone (in via Aris, 40/F, dove ha sede anche il  Centro Servizio Integrativo Pomeridiano (SIP), e in via Boccaccio n.1), di Ronchi Dei Legionari (in via Soleschiano n.3), di Turriaco (in via Galvani n.3) e di Grado (in via Buonarroti n.10).

 

Per maggiori informazioni vedi il sito del Consorzio Isontino Servizi Integrati

http://www.cisi-gorizia.it/
La sede centrale del CISI è a Gradisca d'Isonzo (Go), in via Zorutti n.35, tel. 0481 956022/23, 0481 93097, fax  0481 956025
e-mail: affari.generali@cisi-gorizia.regione.fvg.it