Sono convocate le Commissioni Soci Territoriali nelle date e nei luoghi indicati nella tabella di seguito. All’ordine del giorno:

  • Bilancio d’esercizio 2018;
  • Relazione sulla gestione e sulle attività di vigilanza;
  • Elezione
    membri del Consiglio di Sorveglianza.

Le Commissioni Soci sono uno degli strumenti di partecipazione attiva alla vita della Cooperativa che il Consiglio di Sorveglianza si impegna a mantenere e a garantire. Questi incontri si svolgono fuori orario di lavoro e hanno luogo presso le sedi territoriali e di alcuni servizi, poiché hanno lo scopo di avvicinarsi al Socio incontrandolo sul territorio.
Il Consiglio di Sorveglianza riferisce in merito allo svolgimento della sua attività di vigilanza, anticipa gli argomenti principali delle Assemblee Soci e favorisce momenti di confronto e discussione propositiva.
Al fine di dare un’esposizione puntuale sulla gestione, sarà presente a ogni incontro almeno un esponente del Consiglio di Gestione.

Nella tabella sono indicate tutte le date delle Commissioni Soci alle quali i Soci possono partecipare  in base all’orario e all’ubicazione più confacenti. La partecipazione alle Commissioni è una scelta individuale del Socio e pertanto è libera e gratuita.
Ricordiamo che per il Socio in formazione è obbligatoria durante il periodo di formazione.
Vi aspettiamo!