Codess FVG ricerca
 
1 ADDETTO/A SEGRETERIA da adibire ad attività amministrative e di segreteria all’interno di una Struttura Sanitaria in provincia di Udine.
 
Il candidato/a ha maturato esperienza nel ruolo all’interno di studi di Poliambulatori, Strutture Sanitarie, Centri Medici Polispecialisti.
 
La figura professionale ricercata si relazionerà con i pazienti per l’accoglienza, la gestione degli appuntamenti, la fatturazione e la gestione della documentazione amministrativa. Si dovrà inoltre interfacciare con il personale medico per la pianificazione delle agende.
 
Si richiede precisione e accuratezza nell’affidamento dei propri compiti, buone competenze relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico, nonché competenze informatiche e autonomia di utilizzo del pacchetto Office. 
Completano il profilo doti di flessibiltà oraria, capacità di problem solving e di gestione dello stress.
Si propone inserimento immediato con contratto a tempo pieno e determinato, con possibilità successiva di stabilizzazione.
 
Applicazione CCNL Cooperative Sociali.
 
Le ricerche si intendono rivolte a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
 
Inviare CV Formato Europeo completo di autorizzazione all’utilizzo dei dati personali a norma del DGPR REG EU 679/2016 a
curriculum@codessfvg.it
 
inserendo nell’oggetto: rif. ADDETTO/ADDETTA SEGRETERIA STRUTTURA SANITARIA.