Codess FVG ricerca
operatore/operatrice socio educativo part-time per centro di aggregazione e Informagiovani.
La risorsa si occuperà di organizzare interventi di animazione, aggregazione e socializzazione all’interno di strutture e sul territorio; favorire e sostenere la relazione tra ragazzi adolescenti; saper mediare e gestire conflitti; organizzare interventi formativi/informativi rivolti al territorio (es. scuole) per genitori, insegnanti, volontari; gestire lo sportello Informagiovani di orientamento e ricerca lavoro.
Sono richieste flessibilità, intraprendenza e creatività; capacità di organizzare autonomamente i propri compiti in funzione degli obiettivi, ma anche di lavorare in squadra.
Completano il profilo una buona conoscenza degli enti e delle reti territoriali, utilizzo dei social media e dei programmi di elaborazione materiale grafico (CANVA, ecc.).
Gradito possesso del titolo di studio di laurea in discipline legate all’educazione o esperienza nell’ambito dell’aggregazione giovanile.
Si offre un ambiente vivace e stimolante, umanamente e professionalmente arricchente, e la possibilità di integrare il monte ore con altri servizi della Cooperativa.
Sede di lavoro: Lignano Sabbiadoro (UD)
Orario di lavoro: Part-Time di 20-25 ore settimanali su cinque giorni.
Durata contratto: Tempo determinato fino a settembre con prospettive di stabilizzazione
Applicazione CCNL Cooperative Sociali.
Le ricerche si intendono rivolte a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
Se in possesso dei requisiti, inviare il cv, completo di autorizzazione all’utilizzo dei dati personali a norma del REG. EU 679/2016 all’indirizzo: curriculum@codessfvg.it