Lunedì 19 aprile e venerdì 23 aprile, dalle 17.00 alle 18.00, il nido d’infanzia C’era una Volta dei Rizzi a Udine, servizio di Codess FVG Cooperativa Sociale Onlus,  organizza due Open Day online per dare a tutti la possibilità di conoscere la struttura e il servizio proposto. Per partecipare agli incontri bastaiscriversi comunicando NOME, COGNOME e MAIL a s.zurlo@codessfvg.it, mob. 349 3598969, tel. 0432 541960.

Collegandosi da remoto, le famiglie, accolte dalla coordinatrice, avranno l’opportunità di vedere un video con gli spazi e le attività proposte, conoscere gli orari i calendari e chiedere qualsiasi informazione sulle iscrizioni e sull’organizzazione del servizio. 

Il Nido C’era una volta è un’attività di Codess FVG ed è convenzionato con il Comune di Udine. Il nido si trova in via delle Scuole 7 a Udine, località Rizzi, e accoglie fino a 35 bambine e bambini dai 3 ai 36 mesi. E’ aperto dal 1 settembre al 31 luglio, con fasce di orario diversificate dalle 7.30 alle 17.30, e accoglie i bambini in spazi curati, adeguati ai piccoli e sicuri, proponendo attività ed esperienze educative progettate e gestite da educatori e operatori altamente qualificati. Il Nido dispone di una cucina interna con prodotti biologici e di un giardino attrezzato.  

Per gli utenti privati le iscrizioni sono aperte tutto l’anno e si presentano direttamente al nido. Per gli utenti comunali le iscrizioni vanno presentate presso gli uffici competenti del Comune di Udine in viale Ungheria 15 entro il 30 aprile.