Le/I Signore/i Socie/i

sono convocate/i in Assemblea Ordinaria in 1^ convocazione per il giorno lunedì 20 dicembre 2021 ore 8.00, accedendo con le proprie credenziali alla Piattaforma dedicata e, occorrendo, in 2^ convocazione per il giorno

martedì 21 dicembre 2021 alle ore 18.00

L’Assemblea, che a causa delle restrizioni Covid19 non può avvenire in presenza, si svolgerà da remoto attraverso l’accesso a una Piattaforma che garantirà l’identificazione dei partecipanti, l’esercizio del diritto di voto e la sua registrazione, nonché la condivisione di materiali.

L’Assemblea si riunirà per discutere e deliberare sul seguente:

 

ORDINE DEL GIORNO

  1. Relazione del Consiglio di Sorveglianza
  2. Relazione dell’Organismo di Vigilanza
  3. Verifica intermedia sull’andamento della Cooperativa: relazione del Consiglio di Gestione
  4. Aggiornamento del Regolamento elettorale
  5. Varie ed eventuali

ISTRUZIONI PER PARTECIPARE ALL’ASSEMBLEA

Il giorno prima dell’Assemblea riceverete sul vostro indirizzo e-mail personale il link dell’incontro. Per collegarvi cliccate sul link e seguite le indicazioni per accedere alla piattaforma.

Se non avete l’applicazione Zoom su PC o smartphone, vi verrà richiesto di installarla.

ATTENZIONE: Le credenziali di accesso alla piattaforma sono le stesse utilizzate per la formazione online. Se non avete mai seguito dei corsi sulla piattaforma di Codess FVG, vi saranno comunicate via e-mail nei giorni precedenti l’Assemblea.

Per motivi organizzativi, si prega di confermare la propria partecipazione inviando una mail a: [email protected] entro il giorno martedì 14 dicembre 2021, indicando il proprio NOME E COGNOME

 

DELEGHE

I soci che non possono intervenire personalmente all’Assemblea hanno la facoltà di farsi rappresentare soltanto da un altro Socio, mediante delega scritta. Ciascun socio può rappresentare non più di altri due soci.

Eventuali deleghe vanno consegnate entro il giorno mercoledì 9 dicembre 2021 personalmente (presso la Segreteria, in viale Trieste 89), oppure via mail ([email protected]), tramite una scansione della delega che dovrà essere successivamente consegnata in originale entro martedì 13 dicembre 2021.

Il modulo di delega è disponibile qui

La Presidente del Consiglio di Gestione e Legale Rappresentante

Silvia De Lotto