Cara/o Socio/o,

siamo lieti di comunicarti un’iniziativa che il Consiglio di gestione di Codess FVG ha deliberato per offrire ai Soci lavoratori un’ulteriore opportunità di conciliazione lavoro/famiglia.

Per l’anno educativo in partenza la Cooperativa mette a disposizione dei Soci 2 posti in regime privato presso i nidi d’infanzia “C’era una volta” e “Girotondo” di Udine, gestiti da Codess FVG, alla tariffa agevolata di 280,00 euro mensili fissi (non sono previsti, cioè, ulteriori sconti per frequenze ridotte, assenze o altre ragioni).

L’iniziativa è limitata all’anno educativo 2019/2020.

 

CHI PUÒ USUFRUIRE DEL VANTAGGIO

Tutti i Soci lavoratori di Codess FVG che siano genitori di bambini in età compresa tra i 3-36 mesi e che risultino in attività per l’intero periodo di vigenza del vantaggio.

 

COME FARNE RICHIESTA

La domanda va presentata entro l’8 settembre 2019 presso la Segreteria di Codess FVG (Viale Trieste, 89 – Udine) esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo [email protected].

 

CRITERI DI PRIORITÀ

In caso di richieste superiori al numero di posti a disposizione, verrà data priorità al Socio che abbia presentato prima la domanda e che abbia la residenza/il domicilio effettivo nella località chilometricamente più distante dalle sedi dei nidi in oggetto.