Sabato 20 novembre 2021 dalle ore 9.00 alle 17.30, presso POLIMEDICA, si svolgerà il Corso ECM “Trattamento integrato e riabilitazione dei pazienti affetti da dolore cronico benigno”.

Il corso è organizzato da EnAIP FVG, in collaborazione con POLIMEDICA di Codess FVG Coop. Soc. Onlus ed è tenuto dalla Dott.ssa Francesca Gattinoni, medico chirurgo, specializzata in fisioterapia, neurologia, psicoterapia della Gestalt e con un master in meditazione e neuroscienze. 

L’obiettivo della formazione è fornire le basi teoriche e pratiche per una corretta valutazione del dolore cronico, per la sua presa in carico, per la pianificazione di un adeguato piano diagnostico e terapeutico. Il corso adotta un approccio integrato che tiene conto delle più recenti acquisizioni in tema di fisiopatologia, in un’ottica bio-psico-sociale. 

Aperto a Medici di Medicina Generale e Medici specializzati in Medicina Fisica e della Riabilitazione, è possibile iscriversi, fino a esaurimento posti, compilando la scheda di iscrizione e inoltrarlo, assieme alla copia del bonifico a [email protected] e in CC a [email protected]

Clicca qui per scaricare la locandina e il programma del corso.