Nel corso della prossima Assemblea dei Soci, in programma fra maggio e giugno 2022, si terranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio di Sorveglianza.

Il Consiglio di Sorveglianza è composto complessivamente da 13 membri (1 Presidente, 10 consiglieri soci e 2 consiglieri esterni non soci, di cui almeno uno scelto tra i revisori legali iscritti nell’apposito Registro). Tale composizione sarà orientata a dare rappresentanza alle diverse aree geografiche su cui operano i servizi, ai vari settori di attività, ai diversi generi e ai Soci di età inferiore ai 35 anni.

Ricordiamo che possono candidarsi tutti i Soci lavoratori (salvo le esclusioni previste dal Regolamento elettorale), a patto che la candidatura sia presentata presso la sede di Codess FVG (viale Trieste 89, 33100 Udine) o inviata via mail ([email protected]odessfvg.it) su apposito modulo e corredata da documento di indentità valido e sia sostenuta dalle firme di almeno 15 soci lavoratori, che salgono a 50 per chi si candida alla Presidenza.

Oltre agli altri moduli, è necessario che il candidato compili e invii assieme alla candidatura anche il modulo “Richiesta visura iscrizioni ex art. 33 T.U. casellario”. Il documento è necessario per permetterci di ottenere la visura del certificato penale, essenziale ai fini della candidatura al Consiglio di Sorveglianza. Il modulo va compilato con i dati nei campi della prima parte e vanno apposte due firme nei relativi campi della prima e seconda parte indicati da: (firma dell’interessato).

Qui sotto è possibile scaricare tutta la documentazione utile:

Regolamento elettorale 21.12.2021

Modulo per la candidatura a Consigliere di Sorveglianza_2019-2022

Modulo per la candidatura a Presidente del Consiglio di Sorveglianza_2019-2022